logo del miur

Con riferimento a quanto previsto dalla normativa vigente in materia di inclusione scolastica, si invitano i docenti delle classi nelle quali siano presenti alunni con BES o DSA a predisporre i relativi PDP entro il 30/11/2022.

I documenti dovranno pervenire alla referente Lucia Culotta che avrà cura di consegnarli in direzione per la firma del dirigente. Presso la segreteria, è possibile consultare il fascicolo personale degli alunni al fine della predisposizione del PDP. Si ricorda che tutta la documentazione contenuta nel fascicolo personale è riservata in quanto si riferisce ai dati sensibili, tutelati dalla legge sulla privacy (D.L.n.196/03) pertanto non è consentito farne riproduzioni.

Si invitano le SS.LL. a rispettare i tempi di consegna. I modelli sono disponibili nel sito di questa scuola: area inclusione. Si ringrazia per la consueta collaborazione.

ISTITUTO COMPRENSIVO STATALE - "COLLESANO"
VIA DELLA FIERA, SNC, 90016 COLLESANO ( PA )
PEO: paic8bd00a@istruzione.it
PEC: paic8bd00a@pec.istruzione.it