Si comunicano i luoghi e gli orari delle manifestazioni e delle iniziative natalizie 2022:

Lunedì 19 dicembre

COLLESANO

Scuola Secondaria di I grado Ore 9:00 – Atrio della Scuola Secondaria di I grado Manifestazione “Un Natale di pace” I genitori sono invitati a partecipare.

Gli alunni di tutte le classi saranno licenziati alle ore 13:00.

Scuola Primaria Ore 10:00 – Piazza Plebiscito Manifestazione “Lettera di pace” I genitori sono invitati a partecipare.

Direttive da osservare scrupolosamente durante l’uscita che porterà gli alunni in Piazza Plebiscito:

Gli alunni usciranno dal loro plesso alle ore 9:15 e percorreranno via Tommaso Villa, via Massimo D’Azeglio Corso Vittorio Emanuele, sempre sulla parte destra della carreggiata, per raggiungere Piazza Plebiscito dove avrà luogo la manifestazione.

I docenti accompagnatori saranno:

Per la classe IA le insegnanti Drago Giuseppa Anna e Guggino Simona all’andata e al ritorno;

Per la classe IIA le insegnanti Cuccia Antonella e Cuccia Santina all’andata e al ritorno;

Per la classe IIB le insegnanti Gulino Rosa e Agliata Teresa all’andata e al ritorno;

Per la classe IIIA gli insegnanti Albanese Giuseppina e Li Puma Walter all’andata e al ritorno;

Per la classe IIIB gli insegnanti Giallombardo Concetta e Giardina Valerio all’andata e al ritorno;

Per la classe IVA le insegnanti Culotta Lucia e Albanese Maria all’andata e al ritorno;

Per la classe IVB le insegnanti Gargano Giuseppina e Signorello Nuccia all’andata e al ritorno;

Per la classe VA le insegnanti Madonia Cristina e D’Angelo Antonella all’andata e al ritorno;

Per la classe VB le insegnanti Albanese Concetta Maria e Sapienza Maria Concetta all’andata e al ritorno.

Al termine della manifestazione si effettuerà il percorso inverso mantenendo la sinistra per recarsi nel plesso dove continueranno le attività.

Gli alunni di tutte le classi saranno licenziati alle ore 13:15.

Scuola dell’Infanzia Ore 11:00 - Aule delle sezioni Manifestazione “Festeggiamo insieme: è Natale” Per motivi di spazio non è possibile consentire la partecipazione dei genitori.

Gli alunni di tutte le sezioni saranno licenziati alle ore 13:00.

SCILLATO

Scuola Primaria e Secondaria di I grado Ore 12:00 – Sagrato della Chiesa Madre Piazza Duomo Manifestazione “Natale è…” I genitori sono invitati a partecipare.

Direttive da osservare scrupolosamente durante l’uscita che porterà gli alunni in Piazza Duomo:

Gli alunni della Scuola Primaria e della Scuola Secondaria di I grado usciranno dal loro plesso alle ore 11:30 e percorreranno via Piersanti Mattarella, Piazzetta Cavalieri Vittorio Veneto e via Autonomia, sempre sulla parte destra della carreggiata, per raggiungere piazza Duomo.

I docenti accompagnatori saranno:

Per la pluriclasse della scuola primaria 1/2 le insegnanti Renna Caterina e Granata Maria Elena all’andata e al ritorno Granata Maria Elena.

Per pluriclasse della Suola Primaria 3/4/5 le i Calabrese Giuseppina, Ruggirello Giacoma e Taravella Giuseppina all’andata e al ritorno.

Per la pluriclasse della scuola sec. di I grado il docente D’Ippolito Giuseppe all’andata e al ritorno.

Al termine della manifestazione gli alunni effettueranno il percorso inverso mantenendo la sinistra e si recheranno nel plesso dove saranno licenziati alle ore 13:00.

Scuola dell’Infanzia Ore 11:30 - Salone della Scuola dell’Infanzia Manifestazione “Natale insieme” I genitori sono invitati a partecipare. Gli alunni saranno licenziati alle ore 13:00

Martedì 20 dicembre – Scuole di ogni ordine e grado di Collesano

Momento di animazione per tutti gli alunni organizzato dal Comune di Collesano con Babbo Natale e gli Elfi nei tre plessi scolastici secondo gli orari di seguito indicati:

Scuola Primaria ore 9:30

Scuola dell’Infanzia ore 10:30

Scuola Secondaria di I grado ore 11:30

Mercoledì 21 dicembreTutti i plessi di Collesano e Scillato

Dalle ore 10:00 alle ore 10:30 circa, previo accordo dei rappresentanti di classe con il docente coordinatore, sarà consentito l’accesso dei genitori in tutti i plessi per uno scambio di auguri con i docenti delle classi.