Si comunica alle SS.LL. che, come da calendario della Regione Siciliana, le vacanze natalizie inizieranno venerdì 23 dicembre 2022 e termineranno sabato 07 gennaio 2023.

Le attività didattiche riprenderanno regolarmente lunedì 09 gennaio 2023.

Si precisa che, a parziale rettifica di quanto riportato nella circolare n. 110 del 15/12/2022, lo scambio di auguri tra docenti e genitori delle varie classi si svolgerà giovedì 22 dicembre, sempre previo accordo con i Responsabili di plesso. In tale data gli alunni delle classi a tempo normale della Scuola dell’Infanzia e delle classi a tempo pieno della Scuola Primaria di Collesano effettueranno solo orario antimeridiano, senza il servizio di refezione scolastica.

Il termine delle attività didattiche per tutte le classi/sezioni in tale data, pertanto, sarà il seguente:

Scuola dell’Infanzia di Collesano ore 13:30;

Scuola Primaria di Collesano ore 13:15;

Scuola Secondaria di I grado di Collesano ore 13:00;

Scuola dell’Infanzia di Scillato ore 13:30;

Scuola Primaria e Secondaria di I grado di Scillato ore 13:00.

Si coglie l’occasione per rivolgere a tutti, genitori, alunni, docenti e personale ATA i più sinceri auguri di Buon Natale e di un sereno e prospero anno nuovo.